Come Sbiancare I Denti

come sbiancare i denti

Quali sono i metodi di sbiancamento dentale ideali quando si hanno solamente due mesi, due settimane o due giorni a disposizione per ottenere splendidi denti bianchi?

Dai ragazzini agli anziani, tutti vogliono avere un sorriso più bianco e desiderano scoprire come sbiancare i denti. Il sorriso è tra le prime cose che gli altri notano di noi, ed un perfetto sorriso bianco è indice di salute, energia e, ovviamente, bellezza.

Ogni dieci anni di vita, i nostri denti rischiano di scurirsi di ben 1 o 2 tonalità. I pigmenti di colore dei denti diventano sempre più prominenti con la crescita della dentina presente al di sotto dello smalto. Lo smalto è come un vetro trasparente e la dentina che splende sotto di esso dona il colore ai nostri denti. La componente genetica gioca un ruolo non indifferente nel processo intrinseco ed estrinseco del graduale scurirsi dei denti, ma i fattori ambientali, l’igiene orale e l’alimentazione contribuiscono notevolmente ad influenzare la tonalità della nostra dentatura.

Cosa fare

Cosa fare, dunque, se vogliamo sembrare più giovani e sbiancare il sorriso ma al contempo non vogliamo danneggiare in alcun modo i nostri preziosi denti?

Il metodo e il regime di sbiancamento più efficaci variano da persona a persona, e spetta al singolo individuo decidere cos’è meglio per lui.

Ma in linea di massima, qualora la procedura sbiancante dovesse causare dolore, che avvenga in uno studio professionale o a casa, è opportuno fermarsi e riconsiderare la scelta. Il tuo corpo sta mandando un chiaro segnale: bisogna cambiare rotta.

I trattamenti sbiancanti professionali forniscono i risultati più efficaci, specialmente quando seguiti da un regime casalingo volto a stabilizzare lo sbiancamento (alta frequenza, bassa intensità).

Affidandosi a studi specializzati, però, lo sbiancamento denti costo può raggiungere cifre considerevoli. Vuoi scoprire come avere denti bianchi spendendo poco? Ebbene, per tutti coloro che non dispongono del denaro necessario ad affidarsi a trattamenti professionali, esistono diversi prodotti sbiancanti economici ed efficaci.

 

Aberto

Aberto, 27 anni

Anch’io ho fatto erano bianchi, belli e sani i denti. A quel tempo, quando la mia vita è diventata molto più teso e nervoso. Il nuovo lavoro, casa e famiglia. Ho iniziato a bere un sacco di caffè, e, purtroppo, il fumo di sigaretta. Tutto questo, nel più breve tempo porterà al fatto che i miei denti da bianco era diventato solo un giallo.

Io non riuscivo a venire a patti con questo. Ogni giorno ho il tempo di persona, e mi piace sorridere, ma lo stato dei miei denti prodotte, che in generale non ho avuto alcun desiderio. Allora, una mia amica mi ha consigliato di leggere un Idol White. È sorprendente che già dopo una settimana di utilizzo i miei denti sono diventati perfettamente bianchi!

Bianchi2

Eleonora, 30 anni

Sono una donna, per il quale l’aspetto del regolatore è molto importante. Mi richiede il mio lavoro, dove ogni giorno non ho esperienza e contatto con i clienti, e ho solo bisogno di guardare bene. Tutti gli miei terribile di denti gialli. Non mi sentivo sicuro di sé durante la conversazione, e più spesso, questo non è un otwierałbym bocca. A quel tempo, quando ho iniziato ad applicare Idol White! Durante la settimana si sono sbarazzati di un problema completamente!Berneice

Berneice, 36 anni

I miei denti solo con l’età sono diventati gialli e brutti. Ho dovuto modificare questo, ho applicato tutti i tipi di farmaci, come la pasta o gel, strisce di sbiancamento non è abbastanza, che erano scomode da usare, questo non mi ha portato attesi effetti! Tuttavia, ho in famiglia un dentista, che mi ha incaricato di Idol White. Ancora non riesco a credere che così in fretta di nuovo ho un bel sorriso.